Si ribalta auto con a borbo 7 persone, muore una donna

01 Gennaio 2013   13:48  

 Una straniera di 38 anni e' morta questa mattina a Pescara a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Alento, a 200 metri circa dall'ingresso del carcere.
Era in auto, una Y10, con altre sei persone. Sedeva a fianco del conducente. La macchina, stando ad una prima ricostruzione, ha sbandato ed e' finita prima contro il marciapiede e poi contro un albero, ribaltandosi.
Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto c'erano solo quattro persone perche' gli altri erano fuggiti, forse per timore di essere identificati.
E' stato un agente di polizia penitenziaria a lanciare l'allarme e grazie alle telecamere della casa circondariale si e' scoperto che poco prima nella Y10 erano sette, tutti stranieri, tra cui alcune persone di colore.
Non si esclude che avessero bevuto. Due feriti sono finiti in ospedale, soccorsi da 118 e Misericordia, di cui uno in condizioni piu' gravi.
La polizia municipale si sta occupando dei rilievi e alcuni degli stranieri sono finiti in questura per l'identificazione. Per conoscere il tasso alcolemico saranno sottoposti all'alcoltest.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore