Si schianta con lo scooter contro un camion, grave 16enne

08 Gennaio 2014   10:09  

 Un ragazzo di 16 anni e' ricoverato in rianimazione a Teramo dopo essersi schiantato con lo scooter contro un camion fermo in via Salino a Tortoreto (Teramo).

Il giovane ha riportato un politrauma e, dopo essere stato trasportato dal 118 all'ospedale di Giulianova (Teramo) e' stato trasferito al Mazzini di Teramo.

Le cause sono al vaglio della polizia stradale di Pineto (Teramo) che si trova ancora sul posto.

AGGIORNAMENTO: 15.15 - Permangono gravi le condizioni del giovane di 16 anni finito con lo scooter contro un autoarticolato in sosta. Il tir e il ciclomotore sono stati sequestrati su disposizione del pm Stefano Giovagnoni. Il mezzo pesante si trovava in zona dove la sosta e' vietata e per questo, al momento, e' stato sanzionato di qualche decina di euro. Il conducente del tir proveniente da Torre del Greco (Napoli), alla polizia stradale ha detto di essersi fermato per effettuare operazioni di carico presso una ditta della zona. Il centauro indossava il casco di protezione e le cause dello schianto sono ancora da accertare. Il pm sta vagliando la sussistenza di eventuali ipotesi di reato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore