Silvia Abbate Topless Mentre Prova la Lingerie... Lei Lascia il Camerino Aperto e...

10 Settembre 2014   10:55  

Pomeriggio di shopping a Milano con intermezzo a luci ( e tende) rosse per Silvia Abbate.

La bionda ex Pupa è in giro per acquisti... intimi e in un negozio di lingerie prova reggiseni e perizomi in camerino.

Le tende solo accostate e lo spettacolo è servito: strip con topless e lato B a favore dei flash del paparazzo appostato proprio fuori dalla cabina spogliatoio!

Di siparietti bollenti a seno scoperto Miss Abbate è una habitué. Suo uno dei primi topless di questa estate 2014 dalla spiaggia di Porto cervo, quando l'ex Pupa si è sfilata la fascia del costume lasciando in bella vista il suo seno bombastico.

Adesso però l'estate sta finendo, ed è tempo di cambiare guardaroba, a cominciare dalla lingerie.

Parole d'ordine sexy e minimal.

E così Silvia dal camerino del negozio offre un vero e proprio strip-show ad alto tasso di erotismo, il suo spettacolino di benvenuto all'autunno.

Che con queste premesse si preannuncia... molto caldo.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Violante Placido, testimonial de L’Oréal Paris alla chiusura del Festival del Cinema di Venezia 2014, ha scelto in varie occasioni di indossare capi Beatrice b.

Nella foto, l’attrice con una blusa fluida, a motivi paisley sul davanti e digitali dietro, con polsini neri e pantaloni fitted, total black. Un mood grafico e charmant, che ben si addice alla personalità dell’attrice italiana.

Come al solito, vi diamo qualche consiglio per un look alternativo, con icolori caldi e autunnali da usare sotto una giacca e pantaloni neri, un must assoluto che non può mancare in nessun armadio, a partire da 17 euro! 

Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore