Silvio Berlusconi Inarrestabile, Tour Elettorale anche con la Febbre

15 Maggio 2015   05:00  

Silvio Berlusconi sarà in tour elettorale in Puglia nonostante la febbre. L'ex premier sarà stasera a Bari per la campagna elettorale che vedrà in campo anche il 'frondista' Raffaele Fitto.

L'ex Cav - ha spiegato alla Gazzetta del Mezzogiorno online il deputato azzurro Francesco Paolo Sisto - tarderà ad arrivare in Puglia a causa delle sue imperfette condizioni di salute ed è chiaro che la salute viene prima di tutto. In ogni caso, da quello che sappiamo, in serata dovrebbe essere a Bari".

Sisto, poi, sulle divisioni del centrodestra in Puglia, aggiunto: "Presentarsi uniti sarebbe ovviamente stato meglio ed io mi sono speso moltissimo proprio per raggiungere questo obiettivo. Purtroppo non è stato possibile per responsabilità di Francesco Schittulli che, con il sostegno di una coalizione importante, avrebbe potuto vincere e invece ha scelto di dividere. E' stata una brutta sorpresa per tutti, e per i pugliesi in particolare. Ma dalle nostre parti si dice che "sotto il guasto viene l'aggiusto" e la candidatura di Adriana Poli Bortone lo dimostra: è una vera donna di destra, sempre coerente nelle sue idee. La sua è una candidatura forte, per il vero, unico centrodestra, quello DOC". "Per il futuro - ha concluso Sisto - il centrodestra ha indubbiamente bisogno di coesione, a prescindere dalla diversità di opinioni, ed anche in Forza Italia. Il nostro messaggio è chiaro e forte: cerchiamo tenacemente voti di gioioso consenso e non di triste apparato".

In mattinata in una nota di Forza Italia si spiegava che "Il leader di Fi, Silvio Berlusconi, ha avuto in queste ore un rialzo febbrile ed è in terapia con antipiretici nel tentativo di abbassare la febbre e consentirgli di recarsi in Puglia come da programma".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore