Silvio Berlusconi Sbaglia Comizio e Chiede il Voto per il Candidato di Sinistra

31 Maggio 2015   05:00  

SEGRATE - Incidente diplomatico alla vigilia del voto ieri per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia ha sbagliato comizio, così si è ritrovato a sostenere il candidato di centrosinistra a Segrate, Paolo Micheli. Che oggi su Fb racconta divertito il siparietto e ironizza: «Dopo l'endorsement del Cavaliere posso dire che è fatta».

A riportare il curioso incidente sulla bacheca Fb del candidato di centrosinistra alcuni sostenitori ieri presenti a Segrate, nel milanese, per la chiusura della campagna elettorale di Micheli al Palasegrate.

«Verso le 23, con sei guardie del corpo ma senza Dudu, si è presentato alla festa organizzata dai giovani del centrosinistra - racconta uno dei presenti - Ai ragazzi perplessi ha spiegato: 'Sono Silvio, quello del Patto del Nazareno!'. Li ha poi invitati a trovare un'ora di tempo per andare a votare il loro candidato. 'Che si chiama?' ha chiesto, 'Paolò gli hanno risposto. 'Mi raccomando ragazzi, tutti a votare Paolo!' ha concluso e se ne è andato inseguito inutilmente da due ragazzine a caccia di autografi. È stato un bel momento, molto divertente», stando almeno alla ricostruzione che ne fanno alcuni presenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore