Silvio Berlusconi vuole Alessandro Del Piero...per commentare la Champions League su Mediaset

Non solo calcio giocato per l'ex juventino

20 Luglio 2012   10:04  

E' tempo di calciomercato anche in casa Mediaset, dove Silvio Berlusconi sta tentando in tutti i modi un grande acquisto: Alessandro Del Piero. L'ex giocatore della Juventus, rimasto ancora nel cuore dei tifosi bianconeri, è attualmente alla ricerca di una nuova squadra per concludere degnamente la sua carriera e le offerte, a quanto pare, non mancano. Si parla di destinazioni esotiche, di Stati Uniti o di Inghilterra ma, nelle ultime ore, è arrivata anche una proposta dalla tv.

Nei pensieri di Silvio Berlusconi, infatti, ci sarebbe l'idea di far diventare Alessandro Del Piero commentatore tecnico delle partite di Champions League sia per i canali a pagamento di Mediaset Premium sia per le partite previste in chiaro su Italia 1. L'indiscrezione farà sicuramente felici i tifosi della Juventus, entusiasti davanti alla possibilità di poter vedere gli incontri della squadra del cuore con il commento in seconda voce della loro indimenticata bandiera.

Mediaset e Silvio Berlusconi hanno già formulato una proposta ma Alessandro Del Piero, prima di accettare o meno, dovrà scegliere la squadra per cui firmare. Sarebbe, infatti, impossibile per lui il doppio ruolo di calciatore e commentatore di Champions League qualora dovesse finire a giocare negli Stati Uniti o in Asia. Dunque, bisognerà attendere ma non molto visto che la nuova stagione calcistica è in partenza tra poco più di un mese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore