Simona Tagli ritorna, ma non in TV adesso fa la parrucchiera!

30 Maggio 2012   15:30  

Non dico che la tv non mi interessi, però, visto che non rinuncio a tornare a casa la sera, da mia figlia, la cosa diventa difficile.

E poi lo scenario non è dei migliori: i programmi sono pochi, i personaggi sono tanti e non lavorano. E poi prima, quando ci lavoravo io, si veniva tutelati in qualche modo. Ora si è riturati e subito eliminati

dopo tanti anni di Tv Simona Tagli ha deciso di lasciare il piccolo schermo per diventare imprenditrice aprendo un coiffeur per mamme e bambini:

Non sono una vera parrucchiera - ha dichiarato a "Top" che pubblica anche le foto - ma ho un cognome che è tutto un programma! Sono autodidatta e a mia figlia, i capelli, li ho sempre tagliati io. Però nel mio negozio, per i clienti, c'è una professionista.


La televisione non sembra mancarle poi tanto:

E' un allontanamento voluto. Perchè sono mamma e anche perchè non ho più voglia di rimettermi in sempre in discussione e di dover ricominciare sempre daccapo. A un certo punto della vita ritengo sia naturale voler andare avanti. Da mamma non voglio più essere itinerante, zingara, come spesso accade a chi fa spettacolo. Quindi invece di avventurarmi in un'autoproduzione cinematografica discografica, ho deciso di aprire un coiffeur center per mamme e bambini dal nome simpatico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore