Simona Ventura Spara a Zero su Barbara D'Urso: "Ricicla i Miei Ex"

10 Maggio 2016   11:55  

“Perché non mi ha invitata, io sarei andata” . Una Simona Ventura scatenata spiega perché non ha partecipato ai programmi di Barbara D’Urso dopo la sua eliminazione all’Isola: “Credo che abbia un grosso problema con le donne – ha confidato a Selvaggia Lucarelli per “Il fatto quotidiano” - ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”. La conduttrice è uscita con Bettarini, ex della Ventura: “Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

Un commento anche alla parole proprio di Bettarini (“Me l’aspettavo, immaginavo che avrebbe cavalcato la cosa e si è fatto irretire dal sistema”), per cui non è stato messo nessun veto alla sua partecipazione al reality: “Ma figuriamoci, non ho posto alcun veto e non mi risulta dovesse partecipare”.
Infine chiarisce il mistero sul suo contratto da naufraga: “Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800mila euro di cui si parla".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore