Simona Ventura nega la gaffe e "Il Riformista" rincara la dose

La conduttrice non ci vuole stare

23 Settembre 2009   10:27  

La Ventura non vuole proprio starci. Smascherata dal web per la sua pessima figura con i Muse, continua a negare l'evidenza sostenendo di essersi accorta dello scambio di ruoli, ma di aver comunque deciso di prestarsi al gioco. Teoria molto difficile da sostenere, visto che nel video si vedono chiaramente il vero cantante ed il bassista della band ridersela alla grande, mentre la conduttrice intervista il batterista.
La scusa accampata dalla Simona nazionale appare molto infantile (non le crederebbe nemmeno un bambino dell'asilo), e comunque il Riformista ha le prove della poca fondatezza delle sue afformazioni. Il quotidiano, infatti, indagando tra gli archivi rai, ha trovato una registrazione nella quale la Ventura intervista sempre i Muse, sempre a "Quelli che il calcio", facendogli sempre le stesse identiche domande.
Avrei tanto voluto poter pubblicare quel video, ma è stato rimosso ad arte da youtube, probabilmente proprio per evitare a Simona Ventura la seconda figuraccia in tre giorni. Sarebbe stata apprezzata sicuramente di più una dichiarazione del tipo: "Mi scuso con i telespettatori per non essermi informata prima sulla esatta formazione dei Muse". Invece, la sua ostinatezza e la voglia di cadere sempre in piedi l'hanno portata a collezionare l'ennesima gaffe. Affari suoi, visto che la sensazione lasciata a tutti dopo la deplorevole figura, è quella di una trasmissione realizzata con troppa sufficienza, forse perchè la showgirl è impeganatissima a preparare la nuova edizione de "L'isola"". Del resto per lei è più 'stiloso' conoscere i quasi famosi del suo reality, piuttosto che un gruppo che ha fatto la storia del rock.
Cara Simona, se non ti va di fare Quelli che...il calcio dimettiti davvero, oppure manda al tuo posto Gabriella Germani. Ti imita così bene che vi si scambia facilmente! 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore