Simone Coccia Colaiuta Diventa Cantante, "Numero Zero" il suo Primo Singolo

In Anteprima da Gerry Scotti

28 Febbraio 2015   11:07  

L’AQUILA - Simone Coccia Colaiutadebutterà ufficialmente da cantante nella puntata VIP dell’8 marzo del game show Avanti un altro. Sarà infatti Gerry Scotti a svelare al grande pubblico, un estratto del primo singolo Numero Zero che l’attore aquilano ha scritto ed arrangiato di suo pugno. “Una vita senza limiti – questa la strofa dedicata proprio al conduttore e cantata in studio - senza botti non poteva mancare anche il grande Gerry Scotti. Sono un ragazzo determinato intelligente furbo e scaltro a questa gente qui gli dico Avanti un Altro”.

Il testo è strettamente autobiografico e svela un Simone diverso: impegnato nel sociale, nella protezione dei più deboli e nel ricordo delle vittime del sisma. Simone torna a difendere anche la sua storia d’amore – al centro del gossip dall’estate scorsa -  in una delle prime strofe che siamo in grado di svelare: “la mia vita è andata avanti senza farmi ostacolare della gente invidiosa che non si è saputa realizzare giudicando la mia storia con Stefania Pezzopane stessa gente il giorno dopo mi chiedeva da mangiare”. 

Il singolo Numero Zero verrà distribuito anche su iTunes e tutto il ricavato della vendita su questo canale verrà devoluto in beneficenza. “Sono molti i contatti già in piedi –spiega -   sceglieremo la realtà che ci sembra più affidabile negli intenti e nel progetto”. Singolo, album e poi un tour. “Molte radio e locali stanno chiamando la mia agenzia, la Venus Entertaiment, perché sono interessatissime alla canzone - dice – con il mio agente Ivan Giampietro stiamo selezionando le prime tappe che poi renderemo pubbliche”. Per la copertina Simone ha scelto Milano negli scatti della fotografa di moda Raissa Biscotti. L’abbigliamento è firmato “Don The Fuller”.  I  3’12” del brano sono stati registrati nella casa discografica Galli Records Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore