Simone Coccia Colaiuta ed il "quasi" Bacio con la Sexy Star. La Foto di Novella 2000

02 Aprile 2015   07:38  

NAPOLI - Che furbetti quelli di Novella 2000, settimana passata avevano pubblicato le foto di Simone Coccia Colaiuta, il modello fidanzato della senatrice Pd abruzzese Stefania Pezzopane, con la sexy star Serena Rinaldi in un albergo napoletano.

Lo scoop aveva fatto scalpore vista la storia d'amore declamata in ogni dove dai due e la stessa senatrice, chiamata in causa aveva dichiarato alla versione del fidanzato che aveva detto subito dopo la pubblicazione:

La ragazza è una conoscente con cui dovevo andare a registrare una trasmissione. Lei mi scrisse che avrebbe avuto piacere di incontrarmi. Non avevo pregiudizi sul fatto che lei fosse una sexy star. Ci siamo incontrati in stazione e lei mi ha consigliato un albergo. Quindi ho preso la stanza poi nel pomeriggio sono andato a registrare la trasmissione. Dopo siamo andati a mangiare una pizza insieme. Io non ci vedo nulla di male. Quando sono stato in albergo la camera l’ho presa da solo, lei aveva un’altra stanza. Fino a mezzanotte siamo stati insieme poi se ne è andata via.

Stefania Pezzopane, invece, aveva confermato la propria fiducia al giovane compagno:

Io ho creduto a Simone perché mi fido di lui e lo ritengo una persona abbastanza intelligente da capire che se dovesse avere necessità di andare con altre donne, lo dice e si tronca il rapporto. Sapevo che si sarebbe visto con questa ragazza, che hanno mangiato una pizza insieme e via dicendo. Ho pensato che se lui volesse fare qualcosa di peccaminoso sarebbe stato ben più accorto e avrebbe preferito la segretezza per non rovinare il nostro rapporto.

Ora, però, Novella 2000 tira fuori un'ulteriore foto in cui Simone e Serena sono in atteggiamenti molto dubbi, un quasi bacio a sfiorare le labbra.

Chissà cosa ne penserà la senatrice adesso e se sarà disposta a credere ancora al suo toyboy.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore