Sindacato di polizia COISP: "Contro i furti fondamentali le Segnalazioni dei cittadini"

15 Aprile 2014   13:01  

Il COISP – Sindacato Indipendente di Polizia – contrariamente al solito vuole complimentassi con il cittadino che, insospettito da alcune situazioni anomale segnalava alle Forze dell’Ordine la presenza di persone sospette. Il resto lo hanno fatto i poliziotti che prontamente intervenivano e con determinazione e, prendendo anche qualche rischio per l’incolumità personale, arrestavano 2 giovani che avevano rubato all’interno di un cantiere, impegnato nella ricostruzione della nostra città.

L’episodio è lo spunto, da parte del COISP, per porre l’accento sulla vitale importanza che riveste il contributo dei cittadini nel segnalare tempestivamente ogni episodio che ritengano “sospetto” non avendo timore di far ricorso al successivo accertamento da parte delle Forze dell’Ordine che sono sul territorio proprio per verificare e prevenire i reati.

Chiediamo pertanto alla collettività di darci un mano, segnalando, alle forze di polizia - ogni movimento sospetto onde consentire, con il successivo arresto dei malviventi, di dare un futuro sereno alla nostra città, che di tutto a bisogno tranne che dei delinquenti. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore