Sindaco di Chieti entra in Forza Italia

Umberto Di Primio, un passato in An, rieletto nel 2015 con Ncd

16 Luglio 2017   10:08  

Il sindaco di Chieti Umberto Di Primio aderisce a Forza Italia. Un passato in An, Di Primio ha incontrato a Roma Silvio Berlusconi, mentre da tempo ha lasciato Ncd che lo ha sostenuto nel 2015 per la rielezione a sindaco.

"Non torno a casa, non sono mai stato iscritto a Fi - dichiara - ma entro orgogliosamente nel partito guida del centrodestra, convinto che solo Silvio Berlusconi possa, ancora oggi, mettere insieme le diverse anime del centrodestra e raccogliere la fiducia che gli italiani hanno perso nei confronti della politica. L'unica mia collocazione è nel centrodestra la cui unità, per me, è irrinunciabile".

Di Primio ha ringraziato il coordinatore del partito in Abruzzo Nazario Pagano e l'onorevole Paola Pelino per averlo accompagnato in questo percorso.

"Le elezioni politiche del 2018 e le regionali subito dopo saranno il primo banco di prova e l'occasione per proporre agli abruzzesi un'alternativa credibile ed efficiente al deludente e dannoso governo regionale e nazionale di centrosinistra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore