Ski pass piste del Gran Sasso. Prorogata la vendita, c'è tempo fino all'8 dicembre

30 Novembre 2011   18:27  

 IL CENTRO TURISTICO GRAN SASSO D’ITALIA S.p.A., comunica la decisione di prorogare la prevendita degli abbonamenti stagionali 2011/2012, in scadenza oggi 30 novembre, fino a giovedì 8 dicembre 2011.

La prevendita si effettua presso la biglietteria alla base della funivia del Gran Sasso D’Italia in località Fonte Cerreto dalle ore 08.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 17.00 tutti i giorni inclusi i festivi.

Abbiamo ritenuto necessario prorogare la scadenza per dare la possibilità ai molti concittadini e turisti, che ne hanno fatto richiesta, di poter usufruire dell’offerta economica.

Il Sindaco Massimo Cialente, gli Assessori e l’intero Consiglio comunale hanno creduto nell’importante operazione di rilancio e ristrutturazione del Centro Turistico del Gran Sasso D’Italia .

Sono stati stanziati ingenti contributi per effettuare i lavori indispensabili al ripristino delle strutture e dei servizi ed essere pronti per l’apertura dell’imminente stagione invernale.

La rinascita economica del nostro comprensorio passa sicuramente per il Turismo e il Gran sasso è il centro di questa rinascita. Sta a noi aquilani saperla valorizzare al meglio.

Ecco perché aspettiamo tutti sulle nostre piste .

 

 

Il Vice Presidente del Centro Turistico del

Gran Sasso d’Italia

(Tonino De Paolis)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore