Social network: domani a Pescara i totem di #ALLL

27 Gennaio 2015   12:10  

 Da domani a Pescara arrivano i totem #ALLL, il primo Social Network Street, che propone una rivoluzione della comunicazione, in chiave social e condivisa.

I totem verranno istallati in corso Umberto, all'angolo con via Cesare Battisti, corso Umberto, angolo via Nicola Fabrizi e in un centro commerciale. L'Abruzzo sara', dunque, la prima regione italiana a vivere la rivoluzione comunicativa in chiave digital e social proposta da #ALLL, un social network di nuova generazione, che scende in strada tra le folle e sembra essere destinato a stravolgere l'idea stessa di social network, dando vita a nuove forme di linguaggio e condivisione.

Nei prossimi mesi, i totem #ALLL verranno istallati anche in altre citta' italiane. Nato da un'idea dell'imprenditore abruzzese Alessio Zaccagnini, #ALLL e' un modo innovativo di pensare i social network, facendo uscire i contenuti dai devices tradizionali (pc, tablet e smartphone), e condividendoli su degli innovativi totem che verranno installati nelle principali piazze e vie italiane. Utilizzare #ALLL e' semplicissimo: basta scrivere l'hashtag #ALLL dal proprio profilo Facebook, Twitter o Instangram, in questo modo il commento, lo stato, la foto condivisa apparira' anche sulla rete social di #ALLL (www.alll.social) senza bisogno di registrarsi.

Ma la vera innovazione sta nel fatto che il programma automaticamente carichera', attraverso una speciale interfaccia, tutto cio' che viene pubblicato sui totem installati nelle vie, piazze, centri commerciali d'Italia, dando cosi' vita al primo Social Network Street. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore