Sono Ancora Cinque le Donne Nate nell'Ottocento

13 Febbraio 2015   05:19  

Incredibile a dirsi ma nel mondo ci sono ancora in vita ben cinque persone che hanno attraversato tre secoli.
Sono cinque donne tutte nate alla fine dell'Ottocento.
Le signore hanno vissuto sulla loro pelle il capodanno del 1900 e poi quello del 2000, hanno assistito alla rivoluzione industriale, erano già adulte durante la prima guerra mondiale e erano già anziane quando l'uomo camminò sulla Luna.

La prima è Misao Okawa, 116 anni, giapponese. La donna ingoia tre pasti completi al giorno, ama il sushi che mangia almeno una volta al mese, consiglia di rilassarsi e di dormire otto ore per notte.
La seconda è Gertrude Weaver, 116 anni, dell'Arkansas. Con qualche mese in meno della giapponese, la signora Gertrude crede profondamente in Dio.
La terza è Jeralean Talley, 115 anni, del Michigan. Sposata per 52 anni, vive ora con la figlia e una volta all'anno va a pescare. Il suo motto: "Non fare agli altri quello che non vorresti gli altri facessero a te".
Poi c'è Susannah Mushatt Jones, 115 anni, di New York. Ogni santo giorno a colazione mangia uova e pancetta. Ci vede pochissimo, ma a parte questo il solo acciacco dell'età è un po' di pressione alta. La sua passione, ancora oggi, è la lingerie sexy.
E last but not least, Emma Morano-Martinuzzi, 115 anni, italiana. La compatriota è del 1899, ogni giorno mangia un uovo crudo e uno cotto come le prescrisse il dottore quando aveva vent'anni, a cena beve giusto un bicchiere di latte. Va a letto alle 19 e si sveglia prima delle sei.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore