Sorpresa a rubare in supermercato, 41enne arrestata

19 Giugno 2013   11:44  

 Il tempestivo intervento dei Carabinieri dopo la telefonata pervenuta al 112 da parte del direttore di un supermercato che aveva sorpreso una donna a rubare dei cosmetici e dei prodotti alimentari nel suo esercizio commerciale ha fatto scattare, ieri sera, le manette per una 41enne, vecchia conoscenza delle Forze dell'Ordine.
La donna e' stata bloccata dai militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Lanciano prima che riuscisse ad allontanarsi dal centro commerciale e dovra' rispondere, ora, del reato di furto aggravato.
La donna, alla fine del mese di maggio, era stata denunciata dai Carabinieri del posto poiche' si era allontanata da casa in orario notturno sebbene avesse l'obbligo di rimanere nella sua abitazione dalle 22 alle 7, come disposto dall'Autorita' Giudiziaria frentana.
I militari, nella circostanza, l'avevano riconosciuta malgrado il suo goffo tentativo di nascondersi.
Ieri sera la donna ha tentato di rubare dei generi alimentari e dei cosmetici, per un valore di 35 euro circa, in un centro commerciale del centro abitato di Lanciano, ma e' stata sorpresa dal direttore che ha subito avvertito i Carabinieri.
Su disposizione dell'Autorita' Giudiziaria la donna e' stata posta agli arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore