Sorpresi col salame di marijuana, due arresti a Pescara

Poco più che ventenni

30 Gennaio 2013   13:36  

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno tratto in arresto due incensurati: Spinelli Giusi e Gherasim Adrian, entrambi poco più che ventenni.

I giovani stanotte, mentre percorrevano viale Pindaro a bordo dell’autovettura, durante un controllo venivano sottoposti a perquisizione durante la quale venivano trovati in possessi di circa 20 grammi di marijuana e due dosi di cocaina ed eroina, oltre a 500 euro in vari tagli.

La perquisizione veniva poi estesa all’abitazione dove venivano trovati nascosti all’interno di una borsa nella camera da letto dei conviventi altri 400 grammi di marijuana, due libri con le istruzione per la coltivazione dello stupefacente, un bilancino di precisione oltre a bustine e forbici per il confezionamento della droga. Nascosto all’interno di una scarpiera venivano poi rinvenuti altri 10 grammi della stessa sostanza.

Lo stupefacente trovato, con sorpresa dei militari, era stato confezionato sottovuoto a “mò di salame” e il pacco risultava rivestito da una pellicola trasparente contenente polvere di caffè utile a occultare il forte odore della marijuana in modo da renderlo invisibile al controllo dei cani antidroga.

La fantasia del confezionamento non bastava però ai due ad evitare che si aprissero per loro le porte del carcere di Pescara per il romeno e quello di Chieti per la Spinelli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore