Sorpreso con capsule di eroina, 35enne di Montesilvano in manette

19 Ottobre 2011   10:25  

Ieri sera, alle ore 22.00 circa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Marco Alcini, 35enne di Montesilvano, con precedenti di polizia.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato nell’area di risulta di piazza della Repubblica, i militari operanti hanno notato l’uomo che si allontanava dal capolinea degli autobus con fare sospetto e, pertanto, lo hanno fermato e sottopopsto a perquisizione personale.

Tale attività ha consentito di rinvenire e sequestrare 22 dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina, per un totale di circa 8 grammi, che l’uomo custodiva all’interno di una tasca della giacca.

Le dosi sequestrate erano contenute all’interno di capsule in plastica di colore rosso. Un metodo di confezionamento inusuale per il mercato pescarese. Probabilmente la droga era stata acquistata nella localita di provenienza del giovane che, all’atto del controllo, era appena rientrato a Pescara a bordo di un autobus di linea.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Pescara, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore