Sottoservizi, la Scral disponibile a rispondere sull'opera in ogni sede

09 Marzo 2016   11:04  

"Ho gia' risposto a De Matteis, se ha voglia di intendere, in maniera dettagliata e sostanziale. Sono pronto a smentire senza timore le sue accuse all'opera dei sottoservizi prive di fondamento tecnico, scientifico e persino di buon senso, in tutte le opportune sedi in cui vorra' confrontarsi seriamente".

E' la replica di Gianni Frattale, coordinatore generale di commessa Asse celtrale Scarl. "Mi aspetto che anche lui, per rispetto della sua funzione di consigliere, della citta' e per la sua stessa credibilita' porti, nelle sedi nobili della politica, elementi seri e circostanziati sulle tesi catastrofiste che ha sostenuto.

Altrimenti - prosegue Frattale - le sue uscite sulla stampa saranno da ascrivere alla superficiale politica del 'dice che', viste le fonti insussistenti.

Non mi occupo di elezioni come dice il nostro stizzito consigliere, professionista nell'alzare baruffe, ma leggo l'evidente disagio di chi ha indossato buona parte delle casacche in trenta anni di politica e non sa piu' dove collocarsi in vista delle prossime amministrative per non sparire dalla scena", conclude Frattale. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore