Sottraeva denaro nel negozio in cui lavorava, denunciato

10 Luglio 2015   10:49  

 

 

Trattasi di S. (cognome) F. (nome) aquilano, classe 66, incensurato e padre di famiglia.

 

I fatti

 

ll titolare di un locale negozio di ferramenta ha presentato denuncia verso un suo dipendente che sospettava avesse sottratto ed ancora sottraesse denaro e merce.

Il negoziante era stato allertato da altri impiegati che si erano accorti delle sottrazioni, e per comprovare la cosa ha installato una telecamera che inquadrava solo la cassa ed ha monitorato cosi le operazioni compiute in cassa.

 

Le registrazioni acquisite sono state consegnate insieme alla denuncia scritta alla Qestura dell'Aquila che ha attivato le indagini del caso.

La Squadra Mobile, insieme al personale della Polizia Scientifica ha visionato attentamente le immagini, ed ha verificato la veridicità di quando denunciato, e quindi hanno fatto scattae una trappola per cogliere in flaganza il dipendente .

Gli agenti della Squadra Mobile, deciso di effettuare un servizio di osservazione al di fuori dell’esercizio,  ed hanno inserito all'interno della cassa delle banconote da 20 euro precedentemente fotocopiate in modo di avere prova certa in caso di nuova sottrazione del denunciato.

Gli agenti si sono posizionati in uno stabile di fronte il negozio ed hanno atteso che l'impiegato facesse il solito prelevamente quotidiano, infatti intorno alle 14,00 l'uomo ha prelevato dalla cassa alcune banconote, a questo punto gli agenti appostati sono intervenuti ed hanno bloccato l'uomo, che preso in castagna ha consegnato spontaneamente li somma di 70 euro che aveva sottratto.

Il dipendente è stato condotto negli uffici della Mobile, dove ha spontaneamente, riferito di possedere essersi impossessato di un compressore e due avvitatori , che sono stati successivamente recuperati.

 

L'Uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per furto aggravato con destrezza. 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore