Spacciano droga davanti al bar, marocchini arrestati a Luco dei Marsi

03 Novembre 2011   10:30  

Sono stati notati mentre davanti ad un bar di Luco dei Marsi spacciavano due dosi di cocaina cedendola a un giovane commerciante di 26 anni residente a Trasacco. Due marocchini sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Avezzano e dai militari del nucleo operativo radiomobile che hanno assistito alla scena e sono entrati in azione.

Hanno visto i due stranieri, M.E.B., 29 anni ed M.A. (31), entrambi senza permesso di soggiorno, mentre consegnavano la droga all'acquirente. Tutto e' avvenuto in pochi minuti e probabilmente tra marocchini e acquirente c'era stato un precedente contatto telefonico. Il giovane trasaccano si e' allontanato con la droga a bordo della sua auto. Dopo aver visto lo "scambio", anche con il supporto dei carabinieri di Gioia dei Marsi e Ortucchio, i carabinieri hanno bloccato la sua auto che era diretta a Trasacco. E' stato trovato in possesso di due ampolline di cocaina per un peso complessivo di circa un grammo, acquistate per 80 euro. I marocchini, invece, sono sati rintracciati e arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati rinchiusi nel carcere di Avezzano in attesa dell'udienza di convalida. Il titolare dell'inchiesta e' il sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano, Guido Cocco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore