Spacciava Cocaina nel Suo Bar e Ne Permetteva il Consumo: Arrestato il Titolare

24 Giugno 2024   16:28  

Operazione dei Carabinieri porta in manette anche uno straniero per spaccio di cocaina e hashish

Il titolare di un bar di Teramo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile per aver venduto cocaina e permesso il consumo di droga all'interno del suo locale. Insieme a lui, è stato arrestato anche uno straniero, ritenuto responsabile di spaccio di cocaina e hashish nei pressi dello stesso bar. Entrambi sono attualmente detenuti nel carcere di Pescara.

Le indagini, condotte dai militari dell'Arma, sono iniziate mesi fa e hanno permesso di scoprire una fiorente attività di spaccio gestita dal titolare del bar. Gli inquirenti hanno accertato almeno dieci cessioni di cocaina e hanno identificato l'attività collaterale di spaccio dello straniero, che cedeva sia cocaina sia hashish.

L'operazione si è basata su verifiche tecniche, riscontri diretti e indiretti, analisi delle riprese degli impianti di videosorveglianza, perquisizioni personali, domiciliari e veicolari, e conseguenti sequestri di droga. All'operazione ha partecipato anche l'unità cinofila dei carabinieri di Chieti. Durante le perquisizioni nel bar, sono state trovate piccole quantità di cocaina e hashish in possesso di una dipendente e di un cliente.

Questa operazione evidenzia l'importanza delle attività investigative e del lavoro di squadra tra diverse unità delle forze dell'ordine per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore