Spacciava hashish ai giardini, in manette baby pusher a Sant'Egidio alla Vibrata

03 Luglio 2011   09:54  

Spacciava hashish nei giardini pubblici a Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo), anche di giorno ed alla presenza di minorenni e mamme. La sua fiorente attivita' di spaccio e' stata pero' stroncata ieri pomeriggio grazie al blitz dei carabinieri della locale stazione che hanno colto in flagranza di reato il giovanissimo pusher, di appena 19 anni.

Stefano Petrini, disoccupato, residente a Sant'Egidio alla Vibrata e' finito in manette dopo essere stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish suddiviso in un panetto da 40 grammi circa ed in 5 involucri da 2 grammi ciascuno. La droga era nascosta negli slip.

Ai militari che lo avevano fermato ha detto che non aveva nulla da dichiarare, ma dalla perquisizione sono saltati fuori droga e 400 euro in contanti provento dello spaccio.

A "cantare" e quindi ad incastrare il pusher e' stato un tossicodipendente che poco prima aveva acquistato l'hashish.

Petrini, incensurato, e' stato sorpreso ed arrestato nel Parco della Musica, il parco giochi preferito dai ragazzini e dalle famiglie santegidiesi, piccola Woodstock della citta' dove si esibiscono d'estate diversi gruppi musicali. Infine, oltre alla droga ed al contante, i carabinieri hanno trovato dietro ad una siepe anche un bilancino di precisione.

Stefano Petrini ha patteggiato una pena pari a 5 mesi e 10 giorni di reclusione oltre al pagamento di 1.400 euro di multa. Il diciannovenne arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri di Sant'Egidio alla Vibrata per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e' comparso stamane davanti al gip di Teramo Giovanni de Rensis che ha convalidato l'arresto rimettendo in liberta' il giovane.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore