Spacciavano droga, tre rom in manette a Pescara. Sequestrato mezzo chilo di eroina

Lo stupefacente nascosto nel cortile di una chiesa

05 Ottobre 2011   09:27  

Tre persone di origini rom - Vincenzo Greco (24), Rosa e Franca Bevilacqua (24 e 22) - sono state arrestate dalla Squadra Mobile della Questura di Pescara per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre sono stati sorpresi dagli agenti mentre prelevavano circa 500 grammi di eroina nei pressi di una parrocchia.

Lo stupefacente è stato recuperato in un beauty case rosa nascosto in una cassetta contatore del gas, nel cortile della chiesa della Madonna del Fuoco, in zona 'Rancitelli', a Pescara.

Gli arrestati sono tutti del capoluogo adriatico e imparentati tra loro. Nel corso di una conferenza stampa, il vice dirigente della Mobile, Dante Cosentino, ha spiegato che gli arresti di ieri sono scattati in seguito a un servizio di osservazione condotto per diverso tempo dai poliziotti, in prossimità della chiesa. A insospettire gli agenti il fatto che i rom erano soliti fare la spola tra la loro abitazione, situata nelle vicinanze della parrocchia, e la chiesa. Diverse dosi di droga già preparate e pronte per la vendita al dettaglio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore