Spaccio di eroina nella movida pescarese: arrestata pusher

17 Giugno 2012   13:25  

A seguire comunicato stampa del  Comando Provinciale dei carabinieri di Pescara

''Ieri sera, i carabinieri del Comando Stazione di Manoppello, retto dal Mar.A.s.UPS Loris Zonetti, dopo aver ricevuto una notizia confidenziale circa uno spacciatore pescarese che a bordo di un’autovettura Hyunday, avrebbe rifornito alcuni giovani tossicodipendenti di Pescara e dei Comuni della zona della Val Pescara che si confondono tra la folla di giovani che, lungo la riviera, animano le notti della movida pescarese, decidevano, dopo aver appurato, attraverso la targa, che detta autovettura è di proprietà di un pescarese con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti, di comune accordo con il personale del locale NOR, retto dal Cap. Mirko Boccolini, di organizzare un servizio nei pressi dell’abitazione del pregiudicato.

Alle ore 21.00, a Pescara, in V. Tripodi nr. 50, i militari operanti, dopo una lunga attesa di quattro ore, fermavano l’autovettura d’interesse condotta da MUTIGNANI Giovanni, nato a Cappelle Sul Tavo (PE), il 27.11.1961, coniugato, disoccupato, censurato, che all’esito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di grammi 40 di sostanza stupefacente del tipo eroina, occultata sotto il sedile lato guida e contenuta all’interno di un involucro in cellophane.

L’arrestato veniva condotto presso l’abitazione di residenza e, spontaneamente, consegnava agli inquirenti l’altro quantitativo di stupefacente del tipo eroina, pari a grammi 170, occultato nel vano dell’ascensore. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Pescara a disposizione della competente A.G. informata dai militari operanti.''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore