Spaccio di stupefacenti: due arresti a Pianella

19 Marzo 2012   14:07  

Lo scorso pomeriggio, a Pianella, sono finiti in manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, D. M. di anni 38 e D. M. di anni 37. I due giovani, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati  sorpresi dai Carabinieri del N.O.RM. in possesso di 6 grammi di cocaina, 12 grammi di hashish ed oltre 1500 semi di canapa indiana.

Nel sottotetto della casetta di campagna dove i due amici convivevano da qualche tempo, i Militari operanti hanno trovato una camera attrezzata in modo artigianale, per l’essicazione della marijuana.

Nella stanzetta, ampia circa 8 mq ed isolata termicamente con pannelli di polistirolo rivestiti da carta argentata, erano state installate due lampade alogene, una ventola per il ricircolo dell’aria ed alcune catene per mantenere sospese le piante da essiccare (vds. foto in allegato). 

Gli arrestati sono stati ristretti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore