Sparatoria a Avezzano fuori da un locale notturno: un ferito, indagini in corso

21 Agosto 2023   06:58  

Una notte di tensione si è abbattuta su Avezzano a causa di una sparatoria verificatasi nelle vicinanze di un locale notturno. Il bilancio dell'incidente riporta una persona ferita, tuttavia le sue condizioni non sono considerate critiche.

Il tragico episodio si è verificato nella notte scorsa, intorno alle 2, quando un giovane individuo ha aperto il fuoco contro un membro del personale addetto alla sicurezza. Al momento, il motivo dietro l'aggressione è ancora oggetto di indagine, lasciando incerta la dinamica esatta.

L'uomo ferito è stato prontamente soccorso dai professionisti sanitari presso il pronto soccorso dell'ospedale civile di Avezzano. Sembra che il proiettile abbia perforato l'organismo senza causare danni agli organi vitali, alleviando così le preoccupazioni per la sua vita.

I carabinieri di Avezzano sono intervenuti immediatamente sul luogo dell'incidente e stanno conducendo un'indagine approfondita per svelare ulteriori dettagli sulla vicenda e identificare i responsabili di questo atto di violenza. La situazione rimane fluida mentre le autorità lavorano per gettare luce sulla sparatoria e determinare le circostanze esatte che l'hanno scatenata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore