Spende 7mila Euro Per Incontrarla, ma Non Era Come su Facebook e la Prende a Pugni

10 Febbraio 2015   06:01  

PECHINO - La conosce online, si parlano, chattano, si piacciono e decidono di incontrarsi.

Huang Mao, 35enne cinese, spende oltre 7euro per un lungo e costoso viaggio dal nord della Cina al profondo Sud del paese per incontrare la bella Xiaojin Tuan, 32 anni. 

Come riporta il Mirror, Mao e Tuan si innamorano in Rete e così il ragazzo decide di raggiungere l'amata compiendo un lungo e costoso viaggio, da Harbin nel nord del paese fino a Suzhou, nel profondo sud, città di origine della giovane.

 

La coppia si dà appuntamento in un bar, ma al momento dell'incontro Mao resta senza parole: "Ricordavo perfettamente - racconta - l'immagine del profilo che aveva online e quando questa donna mi si è seduta al fianco ero scioccato. Era totalmente diversa, con il volto più grasso coperto di acne".

L'uomo è andato su tutte le furie e ha iniziato a colpire la donna. Ne è nato un acceso diverbio, con tanto di spinte e pugni. Sono dovuti intervenire i presenti per dividerli.

La coppia è stata trattenuta dalla polizia e la donna è stata soccorsa in ospedale. "Tuan - conclude un agente - non ha sporto denuncia. Anche se entrambi hanno giurato di non ricorrere più alle chat di incontri".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

 

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore