Spettacolo, domani a Teramo "Deejay coast to coast"

16 Giugno 2014   12:36  

Domani fara' tappa anche a Teramo il 'Deejay coast to coast', tour col quale l'emittente radiofonica porta i suoi radio-show e i suoi personaggi nelle piazze italiane.

Da Piazza Martiri della Liberta', a partire dalle 14:00 saranno sul palco Albertino e gli Asganaway, per una esibizione in diretta radiofonica nazionale. Il tour di Radio Deejay tocca trenta citta' italiane, per sei settimane, dal 9 giugno al 18 luglio.

Ogni settimana, la diretta sara' guidata da uno dei personaggi della radio. La manifestazione e' coperta da un importante piano di comunicazione. Sono stati realizzati promo editoriali che danno visibilita' ad ogni citta', con il supporto delle voci ufficiali dell'emittente.

Il sito www.deejay.it supporta il tour con una comunicazione ad alto impatto, con una pagina editoriale che segue l'evento tappa dopo tappa, arricchendosi di foto e contenuti.

Inoltre, ogni settimana, Deejay coast to coast e' uno degli argomenti della newsletter inviata a tutti gli iscritti della community Deejay. Infine, i social danno visibilita' quotidiana ai programmi in onda dalle citta'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore