Spice Girls in crisi, Geri Halliwell: "Dopo le Olmpiadi non parlerò mai più a Victoria Beckham"

Tensione nella girl band

24 Luglio 2012   13:05  

Tira una pessima aria in casa Spice Girls, dove Geri Halliwell accusa Victoria Beckham di aver perso lo spirito di gruppo che le contraddistingueva fino a qualche tempo fa. Non è sicuramente il periodo migliore per entrare in crisi, perchè la girl band composta anche da Mel B, Emma Bunton e Mel C dovrebbe esibirsi a Londra in agosto durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012. Stando a quanto rivelato da un amico di Ginger Spice, i rapporti tra lei e la signora Beckham sarebbero tutt'altro che idilliaci.

Pare infatti che Geri Halliwell abbia dicharato senza troppi giri di parole: "Dopo le Olmpiadi non riesco nemmeno ad immaginare di parlare con Victoria Beckham, figurarsi stare su un palco con lei. Mel B aveva ragione, ha perso lo spirito del gruppo".

Sembrerebbe, infatti, che il rifiuto di Victoria Beckham abbia impedito a Geri Halliwell e le altre Spice Girls di esibirsi al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II, scelta che avrebbe fatto infuriare le altre ragazze: "Nessuna di noi riesce capire perché non voglia aprofittare di queste opportunità ora è il momento di essere di nuovo insieme come band e lei e Mel B non possono stare insieme nella stessa stanza", avrebbe confidato sempre Ginger Spice ad un amico, stando a quanto riportato dal MailOnLine.

Victoria Beckham ha deciso di rispondere a queste voci attraverso un portavoce: "Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni splendidi inviti per esibirsi negli ultimi anni, tuttavia per ragioni personali, familiari e professionali non è stato possibile. Le Olimpiadi sono un'altra incredibile opportunità ma nessun annuncio è stato fatto né conferma data, così al momento non è niente più che una speculazione". 

Effettivamente la partecipazione della girl band alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi non è stata ancora ufficializzata, ma, sempre indiscrezioni raccolte dal MailOnLine, riferiscono che le ragazze dovrebbero cantare due brani: "Spice Up Your Life" e "Wannabe". L'ultima volta che le Spice Girls si sono esibite insieme è stato in un tour mondiale nel 2008, successivamente in parte cancellato. 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore