Sposi a Settembre, ma Senza Soldi, Cercano Sponsor

18 Febbraio 2015   04:54  

PADOVA - Non è un'idea innovativa, ma la coppia padovana ha comunque deciso di provarci.

Il 5 settembre ha deciso di sposarsi e questo è l'unico dato certo del loro matrimonio.

Michela, 31 anni, innamorata persa del web e dei suoi tesori, ed Emiliano, classe 1980, agente immobiliare, hanno deciso di sposarsi solo grazie all'aiuto di sponsor per un matrimonio senza alcun budget.

La coppia padovana, per pronunciare il fatidico sì, cerca sponsor capaci di coprire ogni spesa: dagli abiti alle acconciature, dalle scarpe al trucco, dalle partecipazioni al bouquet, dagli addobbi floreali al wedding cake.

«Il prossimo 5 settembre finalmente sposerò la mia dolce metà dopo 10 anni di convivenza e, complice la mia smisurata passione per il web e la tecnologia - racconta Michela - ho deciso di intraprendere la strada delle "nozze con lo sponsor". «per avere maggiore visibilità e trovare aziende e professionisti che abbiamo voglia di credere nel nostro progetto e di appoggiarci nell'avventura. Inoltre ho anche un web-magazine che gestisco con l'aiuto di alcuni contributors che si chiama Qriosando.com... perchè non c'è niente da fare... Adoro il web e vivrei h24 con il mio pc...».

I due, però, si amano davvero «In comune abbiamo la passione per i viaggi e per la moto, che molto spesso abbiamo fatto coincidere vivendo esperienze uniche ed emozionanti. Ci siamo conosciuti nel 2004 sul lavoro - racconta la giovane sposa - quando io facevo la cameriera nei weekend e lui il pizzaiolo. Inizialmente è stato un po’ amore e odio, ma poi ha vinto l'amore e siamo diventati inseparabili». Lui tanto riservato quanto determinato, lei solare e curiosa. «Vendesimatrimonio - spiega Emiliano - nasce dall'esigenza di conciliare il sogno più bello con il peggior nemico, la crisi economica. Risultato... un matrimonio 2.0».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore