Staminali: Vannoni, sorpreso da atteggiamento Chiodi

22 Febbraio 2014   11:24  

"Non accuso Chiodi. Ho letto una sua dichiarazione dove faceva un pò retromarcia su quella che era l'ipotesi per cui abbiamo già fatto alcuni incontri qui in Abruzzo. Mi sarei aspettato che si giungesse ad una conclusione per le famiglie che stanno aspettando di accedere alla cure compassionevoli".

Lo ha detto, a Pescara, Davide Vannoni, presidente di 'Stamina Foundation' ,a margine della presentazione ufficiale dell'on. Daniele delle liste Abruzzo Liberale e Pescara Liberale alle prossime elezioni. 

"Mi ha un pò stupito - ha proseguito - anche perchè due giorni prima ho invece sentito Nasuti che diceva che stavano aspettando un incontro con noi. Diciamo che sono sorpreso più che altro.

Adesso - ha aggiunto - per bambini come la piccola Noemi significa aspettare il 2023 prima di poter fare la prima infusione. Un fattore assolutamente non compatibile con la vita di queste persone. Il 2023 perchè l'ospedale ha programmato che il 129esimo paziente sara' trattato nel 2023" 

"Stiamo aspettando che venga nominata la commissione ministeriale e che da ciò possa scaturire una valutazione oggettiva e seria della metodica". Lo ha detto, a Pescara, Davide Vannoni, presidente di 'Stamina Foundation', a margine della presentazione ufficiale delle liste Abruzzo Liberale e Pescara Liberale alle prossime elezioni. "In parallelo - ha proseguito - vorremmo però che venga rispettato il diritto di chi ha ottenuto di poter accedere alle cure compassionevoli".

 

"Non sono qui perchè mi voglio candidare in Abruzzo. Faccio una battaglia per le famiglie e, quindi, chiunque abbia voglia di ascoltare la loro voce tramite la mia, è sempre il benvenuto". Lo ha detto, a Pescara, Davide Vannoni, presidente di 'Stamina Foundation', a margine della presentazione ufficiale delle liste Abruzzo Liberale e Pescara Liberale alle prossime elezioni. 

"Sono qui oggi - ha aggiunto - per parlare di cure compassionevoli perchè questo è il mio tema. Mi hanno invitato e sono venuto volentieri. So che parlo con persone che hanno a cuore questo tema". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore