Star Trek Into Darkness, J.J. Abrams è entusiasta

07 Marzo 2013   12:37  

Il regista J.J. Abrams è entusiasta di Star Trek Into Darkness e ne parla nella featurette First Look (sottotitoli in italiano) che vedete qui sopra.

“Il nostro obiettivo con questo film è stato alzare l’asticella il più possibile. Sono davvero entusiasta del risultato. L’azione e la portata del film sono anni luce avanti rispetto al primo. Senza dubbio l’IMAX e il 3d daranno agli spettatori qualcosa in più. E’ stata un’esperienza divertente e impegnativa”.

Dal 13 Giugno al cinema la visione estremamente noir del nuovo ciclo di Star Trek al passo con i tempi . Nel cast: Zoe Saldana, Anton Yelchin, Chris Pine, Simon Pegg, John Cho, Alice Eve, Karl Urban, Zachary Quinto, Benicio Del Toro.

Molti vecchi fan sono fortemente critici con il nuovo corso dato alla serie di Gene Roddenberry, il creatore delle fantastiche galassie aveva scelto un approccio molto positivo e questo aveva dato, oltre all'occuparsi di temi importanti come l'integrazione razziale e alla fine della guerra fredda con una popolazione mondiale unita e solidale, un successo clamoroso a tutti i personaggi.

Oggi ci cimentiamo alla visione di un universo radicalmente differente dove anche dalle inquadrature e dalle scelte cromatiche si evince un senso di tenebra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore