Stasera Contro il Monaco la Juventus ed il Calcio Italiano si Giocano Tutto.

14 Aprile 2015   13:13  

TORINO - Dopo la seconda sconfitta in campionato contro la squadra del Parma, in pieno fallimento e fanalino di coda del campionato, meritata dalla Juventus 2 è il momento di far scendere in campo i big bianconeri.

Max Allegri definito da tutti "più vincente di Conte" ritrova Buffon, Tevez e dopo 49 giorni anche Pirlo.

Buffon è quello più affamato di Champions: «Mi manca, ma non sarei sorpreso di vincerla prima di finire la carriera - carica SuperGigi -. Voglio arrivare a 40 anni da numero 1, poi me ne farò una ragione e smetterò».

Allegri, al contrario, frena le aspettative di tutti: «Ci attendono due partite più complicate di quelle contro il Borussia - sostiene il tecnico -. Il Monaco è una squadra organizzata, ha la migliore difesa del campionato francese e un allenatore bravo e furbo. Se non giochiamo con la stessa intensità tecnica e mentale della doppia sfida con i tedeschi, sarà difficile andare in semifinale».

Allegri non ha dubbi: «Per passare il turno dovremo fare il massimo: saranno 180' da grande Juve, difficilmente la squalificazione si risolverà a Torino». Per questo chiede massima «pazienza, umiltà e intelligenza».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore