Stasera Signorini ospita la coppia Ruby - Siffredi

A "Kalispera"

19 Gennaio 2011   17:56  

"Kalispera" interviene ancora una volta a gamba tesa sul mondo della politica italiana. In principio fu Berlusconi e la rivelazione che "i comunisti esistono ancora", poi è stato il turno del capogruppo di Fli, Italo Bocchino, ed ora tocca a Ruby, la neo-maggiorenne marocchina che sta facendo tremare il nostro premier.


Alfonso Signorini accoglierà a braccia aperte quella che è stata la protagonista dei festini presidenziali, almeno stando alle intercettazioni raccolte dalla Procura di Milano, la stessa capace di chiedere ben 5 milioni di euro al capo del governo per comprare il suo silenzio sulla vicenda.


Dunque, Ruby comparirà per la prima volta davanti alle telecamere dopo lo scandalo, ed insieme a lei saranno in studio Teo Teocoli, Silvana Pampanini, Pamela Prati, Giulia Nicole Magro e Rocco Siffredi. Riguardo alla presenza dell'attore porno e della spogliarellista più famosa d'Italia nella stessa serata è fin troppo facile fare battute maliziose. Signorini lo sa bene e la scelta non sembra affatto casuale.

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore