Stash dei The Kolors Ferma il Concerto per Ritrovare un Bambino Scomparso: il Video Diventa Virale

16 Settembre 2023   11:52  

Il frontman dei The Kolors, Stash, noto per il successo del brano "Italodisco" questa estate, ha recentemente attirato l'attenzione per un gesto di grande umanità durante uno dei concerti della band. Mentre si esibiva con i suoi compagni di band, Stash ha improvvisamente interrotto lo spettacolo in risposta a una voce proveniente dal pubblico: "Non si trova più un bambino."

Con grande empatia, il cantante ha deciso di mettere in pausa la sua esibizione e ha annunciato al pubblico: "Scusate ma per me questa cosa ha la priorità." Ha quindi chiesto i dettagli del bambino scomparso, nominato Leonardo e di dieci anni, e ha informato il pubblico che i genitori erano vicino a una pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Ha condiviso la sua preoccupazione, dicendo: "Io purtroppo, finché non risolviamo questa cosa, non ce la faccio. Sarà che sono diventato da poco papà pure io. So che per voi questo è divertimento ma per me questa cosa ha la priorità."

Va notato che Stash e la sua compagna Giulia Belmonte sono genitori di due bambine, Grace e Imagine, nate rispettivamente nel 2020 e nel 2022.

Fortunatamente, dopo qualche minuto d'attesa, è arrivata la notizia che il bambino era stato ritrovato sano e salvo, portando sollievo a tutti. Stash ha poi ringraziato il pubblico per la pazienza e ha elogiato le forze dell'ordine per il loro straordinario lavoro.

Questo toccante gesto di Stash ha dimostrato che ci sono cose più importanti del divertimento e ha evidenziato il suo lato umano e sensibile di fronte a una situazione di emergenza. Il video di questo momento è diventato virale, guadagnando l'ammirazione dei fan e di molte altre persone.

@viictoriatrezzaa #perte #viral #bambinosperduto #thekolors #italodisco #stash #concerto ♬ suono originale - vic

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore