Statale 17, auto investe ciclista 51enne: per l'uomo lesioni gravi e prognosi di 30 giorni

Sembra emersa ipotesi di reato di lesioni gravi

27 Ottobre 2014   10:53  

Conseguenze spiacevoli, ma per fortuna non drammatiche ed irrimediabili, a seguito di un incidente avvenuto ieri mattina lungo la variante della Statale 17 all'altezza del bivio per Campo di Giove.

Un'auto, una Fiat Panda alla cui guida c'era una donna residente nella zona, ha infatti investito un ciclista 51enne, caduto rovinosamente a terra a seguito dello scontro. La stessa donna ed altri automobilisti che si trovavano a transitare lungo la strada in quel momento hanno immediatamente prestato i primi soccorsi all'uomo, allertando inoltre il 118 giunto di lì a poco insieme a carabinieri e vigili del fuoco.

Il ciclista, trasportato in ospedale, ha riportato un grave politrauma con numerose fratture a una mano e tra lo zigomo e la parete orbitale, ma se la caverà con una prognosi di 30 giorni.

Ancora in via di accertamento, invece, le dinamiche esatte dell'incidente, per il quale è stata comunque aperta un'inchiesta, ed in base alla prognosi stilata dai medici i carabinieri avrebbero avanzato l'ipotesi di reato di lesioni gravi.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore