Statale 553: un'altra vittima sulla strada maledetta

06 Marzo 2011   08:46  

Vincenzo Pallini 78 anni, nato ad Atri ma residente a Montesilvano.
Ha perso la vita in un incidente stradale, ieri mattina  sulla statale 553 Silvi-Atri. L’anziano stava guidando la sua Athos, in direzione Silvi: si trovava a Piane Maglierici quando ha avuto un frontale con un’auto che proveniva in senso opposto. L’impatto con la Fiat Bravo, che procedeva in direzione Silvi-Atri, è stato fortissimo. Nello scontro la Hyundai Athos è stata scaraventata contro il muro di cinta che costeggia il tratto di strada in questione e subito dopo si è ribaltata. Vincenzo Pallini è morto sul colpo per i gravissimi traumi riportati: la parte anteriore dell’autovettura praticamente non esiste più.
 La Fiat Bravo ha terminato invece la sua corsa al centro della carreggiata. Lievemente feriti i due occupanti della Fiat, S.S. di 21 anni e S.S. 29, di Pineto e Silvi: hanno riportato un trauma cervicale e un lieve trauma cranico, più qualche escoriazione.
 L’incidente di ieri mattina è avvenuto lungo un falso rettilineo, a pochi metri da un’insidiosa curva a sinistra, dove solo una settimana fa perse la vita una giovane 33enne pescarese.

E' la seconda vittima sulla stessa strada, praticamente nello stesso punto, in una settimana. Il 28 febbraio sulla statale 553 era morta  Manuela Petrale, 33 anni, pescarese, che a borso della sua Saxo si è scontrata con un’Audi 80.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore