Stay All Day Essence: un'anticipazione del make up di Ilenia su Mariella!

Nella prossima puntata di Occhio al Trucco

09 Maggio 2012   09:49  

Registrando la puntata di Occhio al Trucco con Mariella, Ilenia ha usato un ombretto della Essence decisamente molto carino che sulla nostra ospite ha fatto un figurone! Si chiama Stay All Day, grigio piombo/antracite, shimmer con qualche glitter argento, confezione tonta da 5,5 gr in crema che Ilenia ha applicato direttamente con le dita. Si stende molto bene il colore è intenso e modulabile e dura moltissimo tempo, donando agli occhi un effetto metallico molto sofisticato se si esagera, oppure un leggero effetto satinato adattissimo anche ad un trucco da giorno. La consistenza cremosa aiuta parecchio a ottenere un'applicazione perfetta anche con le dita e anche alle meno esperte…Se vi mantenete sulla palpebra mobile, non sbagliate di sicuro!

Le tonalità sono sei:

Per le più esperte e per un trucco importante, invece, vi suggerisco di usare questo ombretto come base, da applicare sotto ombretti in polvere o pigmenti grigio scuri, blu, verde petrolio o viola. La texture cremosa compatta, ma morbida, aiuta a trattenere le polveri che applicate sopra e a fissarle per tutto il giorno o la notte! Appena applicato è facile da sfumare, dopo qualche istante si fissa e, per fortuna, non si muove più! In alternativa potete applicarlo sulla palpebra mobile, in particolare all'interno dell'occhio e mettere un altro colore a contrasto sull'esterno, sfumando bene i due, come ha fatto Ilenia su Mariella con il Sta All Day grigio e un ombretto borgogna.

Come prodotto è valido, unico neo è che tutta la gamma di colori sono shimmer, quindi se cercate qualcosa di opaco, questo non fa per voi!

Anche il prezzo è un punto a favore, circa 3 euro e 50.

La marca Essence la trovate presso Oviesse e Upim. Cliccate qui per i punti vendita in Abruzzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore