Stefano Bettarini Sposa Ylenia Iacono: "E' la donna della mia vita... mai stato innamorato prima!"

Simona Ventura solo un ricordo lontano

15 Maggio 2014   11:38  

Stefano Bettarini, il personaggio televisivo ed ex calciatore italiano, è diventato noto al grande pubblico per la sua storia d'amore con Simora Ventura, con la quale è stato sposato dal 1998 al 2004.

Dal loro matrimonio sono anche nati due splendidi figli.

La coppia però si è separata nel 2004 ed ha divorziato nel 2008, rimanendo comunque in buoni rapporti, tanto che successivamente al loro divorzio ha collaborato nella trasmissione televisiva di Rai 2 "Quelli che il calcio".

La sua storia con Simona però è ormai acqua passata, ed ha lasciato il posto a una bella amicizia.

Stefano infatti da oltre tre anni è più innamorato che mai di Ylenia Iacono, ex moglie dell’imprenditore Gian Germano Giuliani.

La sua situazione sentimentale era già stata affrontata negli studi di "Verissimo", condotto da Silvia Toffanin, circa due mesi fa.

Già in quell'occasione l’ex calciatore aveva annunciato:

Ilenia mi ha dato equilibrio e tanta felicità. Lei sta aspettando di ottenere il divorzio; raggiunto quel traguardo, si giureranno amore eterno...Mi piacerebbe riprovare l’emozione del matrimonio in un’età diversa, ma sarà una cerimonia semplicissima.

Oggi l'ex calciatore Stefano Bettarini annuncia ufficialmente su "Chi" le nozze con Ylenia:

Sento che lei è la donna della mia vita, direi “come lei nessuno mai...L’anello c’è, siamo in attesa del “sì, lo voglio.

Sembrerebbe quindi tutto pronto per il gran giorno:

Io e lei, lontano dal clamore mediatico. Niente feste, lustrini e luci di telecamere. Solo una spiaggia deserta, al caldo. Quando le ho chiesto la mano, è stato un momento di magnifica intimità ed emozione.

Bettarini non vuole nessun paragone tra Ylenia Iacono e Simona Ventura:

Non posso definirla come il “dopo Simona”. Lei è unica e penso che nella vita esista soltanto un’anima gemella. Non faccio paragoni con il passato. Quello che è unico, non può essere classificato […] Oggi, conoscendo l’amore, so di essere innamorato. Pensando al passato, a questo punto, non lo sono mai stato prima. Conosci l’amore soltanto quando incontri quello vero, diverso dagli altri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore