Straccia, attesa per l'autopsia e l'esame del Dna

11 Gennaio 2012   11:11  

 Sarà l’autopsia prevista per oggi alle ore 15,00 presso l’istituto di medicina legale del policlinico di Bari a far luce sull’identità e sulle cause del decesso del giovane il cui cadavere è stato trovato sul litorale del capoluogo pugliese .

Manca il riconoscimento ufficiale, visto l’avanzato stato di decomposizione del corpo rimasto per circa un mese in mare, ma gli investigatori sono quasi certi che si tratti di Roberto Straccia, lo studente universitario scomparso il 14 dicembre scorso mentre faceva jogging a Pescara. 

Sarà il medico legale Giancarlo Divella ad effettuare l’autopsia e la comparazione del DNA . Solo attraverso questo esame sarà possibile accertare se il cadavere restituito dal mare in burrasca é davvero quello di Roberto Straccia.

Gli esami istologici confermeranno se il giovane è morto annegato o se è finito in acqua quand'era già privo di vita. Un vero e proprio giallo sul quale stanno svolgendo indagini a tutto campo carabinieri e polizia che non escludono alcuna pista: caduta accidentale, suicidio ma anche l’ipotesi che il giovane possa essere stato ucciso.

I familiari di Roberto Straccia dalla loro casa, nelle Marche, attendono con trepidazione novità su questa vicenda.

Il dolore è grande ma la famiglia Straccia ,che in questi giorni ha preferito evitare le telecamere, durante la nostra telefonata ci ha detto di voler ringraziare tutti i pescaresi per l’affetto dimostrato . Anche gli amici hanno scelto il silenzio in attesa che sia fatta piena luce su questa drammatica vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore