Striscia la Notizia, Luca Cassol cacciato con una telefonata di Antonio Ricci?

12 Settembre 2013   17:51  

Marco Della Noce sarà il nuovo Capitan Ventosa, la notizia è ormai assodata, quello che non è venuto fuori e che le indiscrezioni riportano è come Antonio Ricci abbia tolto il costume da "supereroe" a Luca Cassol che lo ha indossato dalla prima ora.

Qui entriamo nel gossip televisivo e le fonti vanno prese con le molle, ma pare che Cassol avesse già iniziato il periodo di prove per i vari servizi quando è stato raggiunto da una telefonata lapidaria del patron Ricci che più o meno gli ha detto, Ti ringrazio per la tua ottima collaborazione, ti volevo dire che da quest'anno non sarai più tu Capitan Ventosa. Grazie.

Al suo posto sappiamo tutti che è stato inserito e da lunedì 16 settembre sarà presente in trasmissione Marco Della Noce, noto al grande pubblico per aver intepretato il tecnico della Ferrari dello Zelig, Oriano Ferrari.

Le cronache ufficiali hanno poi riportato una nota di Cassol che in effetti non aveva convinto nessuno:

"Gli undici anni con Striscia sono stati fantastici e sono certo che ci saranno altre occasioni di collaborazione".

"Oggi sento il bisogno di riflettere sul mio futuro, di rimettermi in gioco, di trovare una strada diversa da quella del supereroe. Faccio tanti auguri a Marco Della Noce, con cui condivido la passione automobilistica: oltre a essere un amico, è anche molto bravo".

Striscia la Notizia sta vivendo il suo anno più difficile, l'incubazione di eventuali cambi non è andata a buon fine, la coppia Ezio Greggio ed Enzo Iachetti è ancora troppo forte per gli ascolti e gli inserzionisti, gli altri bravi, primi Ficarra e Picone, ma troppo deboli tanto da costringere i pubblicitari a effetturare sconti e promozioni durante il loro periodo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore