Striscia la Notizia, la balla di Belen Rodriguez e Michelle Hunziker insieme alla conduzione

23 Agosto 2013   18:15  

Una balla bella e buona quella che sta girando in rete in queste ore che darebbe alla conduzione della 26esima edizione di Striscia la Notizia Belen Rodriguez e Michelle Hunziker.

Il fatto non sussiste direbbero in procura, la biondissima svizzera, infatti, è alla fine di una gravidanza particolare e molto ricercata e sicuramente prenderà qualche giorno in più di pausa.

Striscia dovrà iniziare con la programmazione autunnale e non crediamo che la showgirl svizzera faccia in tempo ad esserci.

Già avevamo scritto che sarebbe stato sicuro l'allontanamento di Ezio Greggio colpito dallo scandalo dei compensi versati in parte all'estero, Enzo Iachetti, invece, come ogni anno da 26 anni a questa parte dividerà l'anno in tre parti, il lavoro a Striscia, il lavoro a teatro e del tempo per se per ricaricarsi.

Per Belen abbiamo già detto che Antonio Ricci la vorrebbe, ma dovrebbe farla affiancare da qualcuno esperto ed affidabile che possa sostenerla soprattutto nei primi tempi.

Sfumata l'ipotesi di Claudio Bisio e con le Veline, anch'esse da ricercare, il puzzle è decisamente complicato da risolvere.

Si potrebbe rimandare tutto solo se la coppia Ficarra e Picone fosse disponibile ad aprire la stagione, diventando, di fatto, la coppia principale, ma questo non andrebbe giù all'unico rimasto della vecchia guardi, proprio Enzino Iachetti che finalmente da "spalla" potrebbe diventare il capo comico dello show più visto d'Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore