Stupra la Vecchietta di 89 anni e Poi la Riempie di Botte. Shock nel Quartiere Popolare

10 Ottobre 2023   11:13  

Un atto di violenza brutale ha sconvolto la tranquillità di Sesto San Giovanni, nei pressi di Milano, dove una donna anziana di 89 anni è stata aggredita e stuprata nell'androne del suo palazzo. L'orrore si è protratto per un'agonizzante ora, durante la quale la vittima è stata picchiata e violentata. L'aggressore, un 42enne senza fissa dimora con precedenti penali, è stato arrestato e accusato di violenza sessuale e rapina aggravate. L'intera agghiacciante scena è stata catturata dalle telecamere di sicurezza dell'edificio.

Il terribile episodio ha avuto luogo nella notte tra il 26 e il 27 settembre scorsi e ha scosso profondamente la comunità locale. La donna anziana, che soffre di problemi cognitivi e vive da sola, era uscita nel cuore della notte quando è stata avvicinata dal 42enne, un egiziano senza dimora. Inizialmente, l'uomo sembrava gentile e disponibile, offrendosi di accompagnarla a casa. Tuttavia, una volta entrati nell'androne del palazzo, ha improvvisamente cambiato atteggiamento, spingendo la donna a terra, colpendola e compiendo l'aggressione sessuale.

La terribile esperienza è durata un'ora, durante la quale l'aggressore ha rubato i soldi dalla borsa della vittima prima di fuggire. La donna è riuscita a tornare a casa, ma il suo stato di confusione e i segni evidenti delle percosse hanno allarmato il custode dell'edificio. Quest'ultimo ha chiamato i carabinieri, i quali, analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza, sono riusciti a ricostruire l'accaduto.

La vittima è stata successivamente trasportata alla clinica Mangiagalli, dove gli accertamenti hanno confermato la violenza subita. Inizialmente, il sospettato era sparito nel nulla, ma è stato successivamente riconosciuto e arrestato in prossimità della stazione di Sesto. L'identificazione del colpevole è stata facilitata dalle caratteristiche distintive del suo abbigliamento e delle scarpe. Ora, le prove del DNA saranno utilizzate per confermare ulteriormente le sue responsabilità nell'atroce aggressione contro l'anziana donna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore