Stupro a Palermo: Dopo la Denuncia, la Giovane di 19 Anni Picchiata in Strada dall'Ex

13 Settembre 2023   22:11  

La Procura di Palermo ha richiesto un incidente probatorio in seguito alle recenti accuse di stupro da parte di una giovane di 19 anni. La vittima sarà ascoltata nuovamente alla presenza delle parti coinvolte per evitare che debba ripetere le accuse durante un futuro dibattimento legale. Questa decisione mira a proteggere la vittima e a permetterle di fornire una testimonianza accurata senza dover affrontare direttamente gli indagati.

La storia ha inizio quando la giovane ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro di gruppo al Foro Italico di Palermo. Le accuse hanno portato all'arresto di tre persone all'inizio dell'inchiesta, mentre successivamente altri quattro sono stati coinvolti con un'ordinanza di custodia cautelare.

Tuttavia, le difficoltà non si sono fermate qui per la giovane, poiché ha subito un altro atto violento. Il suo ex fidanzato l'ha aggredita fisicamente, schiaffeggiandola per strada. L'aggressione è avvenuta nel Borgo Vecchio la sera dell'8 agosto, poco dopo che la notizia della denuncia contro gli stupratori era diventata di dominio pubblico.

L'ex fidanzato sembrerebbe aver voluto vendicare gli stupratori, che secondo le indagini sono suoi amici. L'aggressione ha portato all'attivazione del "codice rosso", con l'intervento dei carabinieri per soccorrere la giovane.

Le indagini hanno rivelato che la notizia dell'inchiesta si è diffusa rapidamente nei quartieri in cui vivevano gli indagati. Le intercettazioni tra di loro hanno fornito ulteriori dettagli sulla vicenda, con alcuni ragazzi che discutevano delle azioni violente perpetrate contro la giovane.

La Procura di Palermo sta lavorando diligentemente per far luce su questo terribile caso di violenza e ha richiesto l'incidente probatorio per garantire una testimonianza accurata. Nel frattempo, i sei indagati e i loro avvocati avranno l'opportunità di porre domande alla vittima durante l'audizione, che si svolgerà in modalità protetta per preservare la sua sicurezza e privacy.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore