Stupro a Pizzoli: quattro i sospettati, c'è anche una donna

15 Febbraio 2012   15:38  

Sono 4 i sospettati del presunto stupro della giovane laziale, ancora ricoverata in stato di choc e con gravi ferite all'ospedale dell'Aquila, avvenuto al di fuori della discoteca Guernica, nel comune aquilano di Pizzoli, nella notte tra sabato e domenica scorsi.
Si tratta di 3 giovani militari, due campani e un aquilano, e di una ragazza fidanzata dell' aquilano. La loro posizione è all'esame della Procura.
Il gip del tribunale dell'Aquila ha convalidato il sequestro dell'auto con la quale i quattro sospettati , si sono allontanati dalla discoteca di Pizzoli (L'Aquila), mentre al di fuori il titolare del locale soccorreva la ragazza di Tivoli, di 20 anni, lasciata tra la neve in mezzo a una pozza di sangue, dopo essere stata violentata.
Sulla macchina i carabinieri (che stanno indagando per violenza sessuale e lesioni gravissime) hanno rinvenuto tracce, ora al vaglio dei colleghi del Ris di Roma. Il magistrato ha anche convalidato il sequestro degli abiti appartenenti all'unico indagato: uno dei due militari di Avellino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore