Subisce uno scippo ed accusa un infarto: 50enne finisce in ospedale

Il rapinatore inseguito da agente municipale ma riesce a fuggire

02 Gennaio 2015   12:02  

Una spiacevole disavventura con un ancor pià spiacevole conseguenza, quella che ha suo malgrado subìto una donna di 50 anni in via Mazzini di Avezzano, per giunta nei pressi del portone di casa di un'amica.

La donna, di nazionalità romena ed in possesso di regolare permesso di soggiorno, è residente nel Nord Italia, e si era recata nel capoluogo marsicano per trascorrere le feste di fine anno in compagnia di una connazionale. Uscita per alcune commissioni con l'amica, la donna si apprestava a rincasare quando, secondo le ricostruzioni della polizia municipale, le si sarebbe avvicinato alle spalle un uomo che le ha strappato la borsa con soldi, cellulare, documenti e bancomat, fuggendo subito dopo.

Una pattuglia della municipale che si trovava a passare per via Mazzini: un agente ha soccorso la donna, un altro tentato di inseguire lo scippatore, che è tuttavia riuscito a dileguarsi. Oltre al furto, a seguito dell'episodio la donna ha accusato dolori al petto: trasportata in pronto soccorso, le sarebbero stati riscontrati sintomi di infarto, probabile conseguenza del forte spavento, e risulta tuttora ricoverata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore