Subisci i Guardoni del Cellulare? Ecco Come Celare il Proprio @Mediadevil

09 Ottobre 2014   16:37  

E' un classico quando si gira in metro, in autobus, si aspetta il treno o si è in una sala d'attesa.

Si prende lo smartphone e si inizia a farsi i fatti propri, ma...

Ecco che compare la sensazione di star facendo veder i fatti propri ai vicini di sedile/sedia che con malizia o noncuranza comunque "spizzano" il nostro schermo.

Non abbiamo nulla da dascondere, ma comunque la sensazione è sempre spiacevole.

Contro i guardoni degli smartphone vi veniamo in aiuto noi con alcuni consigli, anzi uno solo, installare una pellicola che protegga la propria privacy.

Ne esistono di molti tipi e sono quasi tutte molto costose (sui 50€), ma attualmente Amazon sta facendo un'offerta interessantissima sulla Mediadevil Privacy edition.

A soli 15 euro spedizione compresa (con il 63% di sconto, perciò sbrigatevi se la volete a questo prezzo) ci si ritrova a casa quella per iPhone 5/5S, ma ne esistono per tutti i più importanti marchi anche Android.

La pellicola è in vetro temperato ed è in colorazione "vetro affumicato". Una volta installata se terremo il telefono frontalmente avremo pressochè invariata la luminosità e la brillantezza, ma la magia nasce quando si guarderà lo smartphone leggermete di lato, lo schermo inizierà immediatamente a sfuocare e perdere di luminosità.

Prima di consigliarla abbiamo voluto farla provare ai nostri colleghi di irriverente.com e loro l'hanno molto apprezzata.

Allora che ne dite di investire 15 euro per non far vedere i fatti vostri?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore