Subsonica, a Pescara cresce l'attesa. Miss Tersig_ni apre il concerto

28 Giugno 2012   11:26  

Alessandra Tersigni, meglio conosciuta come MISS TERSIG_NI, ad aprire il concerto dei Subsonica il 6 luglio al Porto Turistico di Pescara, impreziosendo una delle date più attese dell'estate abruzzese con il suo sound elctro.

Aspirante cuoca di CupCakes, Educatrice, sindacalista, DJessa e soprattutto... bionda, approccia il dancefloor in primis come utente, ballando di tutto, dappertutto e sotto ogni agente atmosferico, per ore, giorni, anni.

Quando nel 2003 le regalano la sua prima console il danno è fatto:
si esibisce in feste private, vari locali della costa - Lampara, WakeUp, Megà...- e concerti (Bandabardò e Motel Connection per Ondesonore) , fino ad approdare nel 2005 nel progetto ROBOTROCK: Un DJ/VJ set tra rock ed elettronica nel quale la console è condivisa contemporaneamente da tre spericolati selecter.

Resident a TIPOGRAFIA (2007/2010) ha modo di frequentare numerosi DJs europei e d'oltreoceano e Djs crew - si sente legata sopratutto a SLOWMOTION.
Nel 2010 condivide il palco con CHICKS ON SPEED.

I suoi DJset grondano Electro, DiscoHouse, Electropop.

I biglietti, 17 euro più i diritti di prevendita, sono ancora disponibili e possono essere acquistati su www.ticketone.it e www.ciaotickets.com. Informazioni al pubblico, infoline: 393.9675395 – 085.975031, info@localbus.it, info@sprayrecords.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore